0921 925840 | 371 4750796

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Contact Address
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Adozione “IN VICINANZA”

Ero un bambino... ero un forestiero... ero un ammalato... ero un disoccupato in cerca di lavoro... ero in fila per pagare la bolletta... ero uno studente in dad... ero mamma sui fornelli... E tu hai fatto spazio nel tuo cuore per me e la mia famiglia.
0% Donated
Goal : €20,000.00
1
Donors
€25.00
Donated

Cosa puoi fare?

Ero un bambino… ero un forestiero… ero un ammalato… ero un disoccupato in cerca di lavoro… ero in fila per pagare la bolletta… ero uno studente in dad… ero mamma sui fornelli… E tu hai fatto spazio nel tuo cuore per me e la mia famiglia.
Mi faccio Carità con la Caritas della Chiesa di Cefalù e sostengo l’Adozione in vicinanza per un anno con un contributo.

Sono davvero tanti i bambini, i forestieri, i disoccupati, coloro che fanno la fila per pagare le bollette. Chiediamo a quanti hanno il dono di un lavoro, anche saltuario, e prima fra tutti a noi stessi, di farsi carico delle povertà di coloro che vivono la nostra stessa via, il nostro stesso paese e territorio, versando un piccolo contributo mensile oppure di fare una donazione libera.

Scegli la modalità: versa un contributo mensile di euro 5,00 / 7,00 / 10,00 oppure fai la tua donazione per intero o una tantum sul Conto Corrente della Caritas Diocesana.
IBAN: IT 86 G 02008 43260 000103128488

Marco 12, 42-44

Ma, venuta una vedova povera, vi gettò due monetine, che fanno un soldo. Allora, chiamati a sé i suoi discepoli, disse loro: «In verità io vi dico: questa vedova, così povera, ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. Tutti infatti hanno gettato parte del loro superfluo. Lei invece, nella sua miseria, vi ha gettato tutto quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere».


Vuoi sapere come puoi aiutarci?

Chiamaci al
0921 925840

o inviaci una mail a:
caritas@diocesidicefalu.org

Iniziative in corso

Leave a Reply