0921 925840 | 347 4057180

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Contact Address
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Cefalù-Obala andata e ritorno. Per una carità discreta ed efficace

Raccolta fondi per l’acquisto di un trattore e di attrezzi agricoli per la diocesi di Obala.
0% Donated
Goal : €10,000.00
0
Donors
€0.00
Donated

L'iniziativa

La diocesi di Cefalù dal 2008 fa esperienza di Cooperazione missionaria con la Chiesa di Obala (Camerun). Sono stati realizzati già dei microprogetti e visitando la diocesi di Obala la scorsa estate dal 17 luglio al 24 agosto abbiamo donato 120 banchi e 3 cattedre per la scuola del Villaggio in Bitsinda e le tegole per la chiesa del villaggio di Etaka.
Nell’ambito della Cooperazione oggi la nostra Diocesi ospita tre seminaristi del Camerun ed un prete della diocesi di Obala.
Anche quest’anno è già previsto un Viaggio missionario ad Obala e desideriamo dotare i bambini del villaggio della scuola di Bitsinda di nuove divise scolastiche ed offrire un mezzo agricolo per il lavoro nei campi.

Cosa puoi fare?

RACCOLTA FONDI

Sarà possibile partecipare alla raccolta fondi sul sito caritascefalu.it o utilizzando l’iban della Caritas IT86G0200843260000103128488

 

APERICENA MISSIONARIO

Per aiutare la raccolta fondi nel tardo pomeriggio di sabato 30 luglio 2022, sul Sagrato della Basilica Cattedrale di Cefalù, si terrà un momento di fraternità e di riflessione, in preparazione al viaggio missionario in Camerun, previsto dal 7 al 18 agosto 2022.
RIALZATI, PRENDITI CURA E TESTIMONIA sono le tre parole che il Papa ha consegnato ai giovani del COMIGI (Convegno Missionario Giovani. Roma. 22/25 aprile 2022) e sono diventate le tracce del percorso della serata per la nostra Missione: CEFALÚ-OBALA ANDATA E RITORNO. PER UNA CARITÀ DISCRETA ED EFFICACE.

Costo del biglietto che include la visita agli Itinerari della Cattedrale, l’apericena e la partecipazione alla performance artistica di Lidia Angelo alla presenza del nostro Vescovo S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante e in collegamento con il Vescovo di Obala S.E.R. Mons. Sosthène Léopold Bayemi Matjei è di 20 euro.

Per ulteriori informazioni

e per prenotare il biglietto chiama il cell. 3474057180

Giuseppe Marciante, Lettera Pastorale, Arde il nostro cuore mentre ci parli, n.8, p.26

Penso all’ascolto contemplativo: un invito, rivolto a tutti, a guardare a ogni realtà presente nella nostra Chiesa e sul territorio alla luce della Parola di Dio


Vuoi sapere come puoi aiutarci?

Chiamaci al
0921 925840

o inviaci una mail a:
caritas@diocesidicefalu.org

Leave a Reply