0921 925840 | 347 4057180

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Phone*
Contact Address
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Terremoto Turchia-Siria. Diamo una mano ai nostri fratelli

Colletta per i fratelli terremotati di Turchia e Siria
Donors
€0.00
Donated

L'iniziativa

Esprimiamo la vicinanza di tutta la nostra Chiesa alla loro sofferenza dettata dalla forte scossa del terremoto di magnitudo 7,9, dagli oltre 20.000 morti (numero provvisorio) e dalla drammatica condizione dei sopravvissuti, che hanno bisogno di tutto. Una situazione altamente drammatica ed aggravata anche dal freddo e dalla povertà.
Tutto questo è sotto ai nostri occhi grazie alla tempestività con cui i mezzi di comunicazione ci aggiornano.
Pensiamo sia necessario trasformare questi sentimenti di vicinanza a tanta sofferenza in un gesto concreto di prima ed immediata solidarietà (richiesto anche da parte di tanti cristiani: sono davvero tanti coloro che lo chiedono), sicuramente una goccia in quel bisogno di tutto.

La colletta

Domenica 19 febbraio la nostra Diocesi di Cefalù farà una Colletta a favore dei terremotati da far giungere tramite la Caritas Diocesana a S.E.R. Mons. Massimiliano Palinuro, Vicario apostolico di Istanbul e Amministratore Apostolico dell’Esarcato bizantino in Turchia, unitamente ad un Messaggio.

La Colletta sarà versata alla Caritas sul conto corrente della Caritas:
DIOCESI DI CEFALÚ – CARITAS DIOCESANA IBAN: IT86G0200843260000103128488

Se saremo generosi ed insegneremo la generosità praticandola, il nostro Dio sarà generoso con noi e la carità di un cuore generoso ci renderà belli perché capace di cancellare ogni bruttezza.

Vuoi sapere come puoi aiutarci?

Chiamaci al

o inviaci una mail a: