0921 925840 | 347 4057180

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Contact Address
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Insieme prepariamo lo zaino

Al via "Insieme prepariamo lo zaino", il progetto per l'acquisto di materiale scolastico della Caritas diocesana rivolto alle famiglie in condizione di disagio economico. Termine ultimo per presentare la domanda il 19 settembre 2022.
Raccolta fondi per far fronte ai bisogni delle popolazioni che si trovano nei territori in guerra e nei Paesi al confine che da giorni in prima linea lavorano per garantire le prime necessità a quanti scappano dalla guerra.
Raccolta fondi per far fronte ai bisogni delle popolazioni che si trovano nei territori in guerra e nei Paesi al confine che da giorni in prima linea lavorano per garantire le prime necessità a quanti scappano dalla guerra.
Al via "L'Astuccio Solidale", il progetto per l'acquisto di materiale scolastico della Caritas diocesana rivolto alle famiglie in condizione di disagio economico. Termine ultimo per presentare la domanda il 19 settembre 2021.
Ci sono anch’Io è un progetto promosso dalla Caritas diocesana di Cefalù, grazie ai contributi 8xmille erogati dalla Conferenza Episcopale Italiana, a sostegno delle fragilità economiche e sociali del territorio.
Si tratta della raccolta di beni di prima necessità per neonati (pannolini, omogeneizzati, semolino, ecc...) e di materiale scolastico e di cancelleria.
Si tratta di fare dono del proprio tempo per aiutare bambini e ragazzi per il dopo scuola, nei compiti scolastici, nella Didattica a Distanza, aiutare le mamme straniere che hanno difficoltà a seguire i propri figli a scuola nella conoscenza della lingua italiana. Donare un po’ del proprio tempo per fare compagnia ad un anziano...
Ero un bambino... ero un forestiero... ero un ammalato... ero un disoccupato in cerca di lavoro... ero in fila per pagare la bolletta... ero uno studente in dad... ero mamma sui fornelli... E tu hai fatto spazio nel tuo cuore per me e la mia famiglia.
Aiutaci a costruire il tetto di una Chiesa e un'aula scolastica per i ragazzi del villaggio di Etaka, nella Diocesi di Obala (Camerun)